QUESITO del 14/10/2019
Demografici
Adempimenti in seguito a variazione toponomastica
La giunta comunale ha deliberato il cambio di denominazione di una strada che coinvolge 2 famiglie. Si chiede quali siano gli adempimenti che questo ufficio deve eseguire. In merito alle comunicazioni Ina Saia (AdE, Motorizzazione, Inps) si chiede se possiamo gestire la cosa come un cambio indirizzo e quindi trasmettere poi informaticamente la variazione. Dobbiamo inoltre farci portare dalle famiglie eventuali nominativi dei gestori GAS/LUCE/TELEFONO/ BANCHE E POSTE/ASSICURAZIONI/DATORE DI LAVORO dove sono registrati per comunicare debite variazioni? GRAZIE
Richiedi un PREVENTIVO!.
Se sei abbonato EFFETTUA L'ACCESSO.
Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una
Quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.