MEMOWEB n. 82 del 03/05/2012
Affari generali Tecnico LL. PP.
Richiesta di chiarimenti sulla determinazione n. 7/2011 recante “Linee guida per l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa nell’ambito dei contratti di servizi e forniture”
Con nota del 10 gennaio u.s. sono stati richiesti chiarimenti in ordine alla determinazione n. 7/2011 recante “Linee guida per l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa nell’ambito dei contratti di servizi e forniture”. In particolare, si chiede di chiarire se le stazioni appaltanti abbiano, ai fini di una corretta aggiudicazione, l’obbligo di disinnescare qualsivoglia potenziale distorsione dovuta al peso ponderale attribuito alla parte economica rispetto a quello attribuito alla parte tecnica, qualora optino per la formula del metodo aggregativo – compensatore ai fini della determinazione della graduatoria.
Richiedi un PREVENTIVO!.
Se sei abbonato EFFETTUA L'ACCESSO.
Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una
Quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.