QUESITO del 27/08/2021
Personale
Smart Working e obbligo di presenza per dipendenti titolari di P.O.
Per un dipendente titolare di P.O., fermi restando gli obblighi di assolvere adempimenti - controllo e quant'altro, nel caso in cui utilizzi lo smart working, si chiede di sapere se via sia l'obbligo di garantire un numero minimo di presenze in sede (settimanali o mensili), sia nel caso di smart working in modalità semplificata (senza regolamento) che nel caso in cui l'ente abbia adottato un regolamento proprio (in tal caso appunto si chiede se tale regolamento, per le posizioni apicali, debba prevedere un numero minimo di presenze) o vi è una flessibilità in merito.
Richiedi un PREVENTIVO!.
Se sei abbonato EFFETTUA L'ACCESSO.
Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una
Quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.