QUESITO del 27/09/2021
Personale
Indennità condizioni di lavoro
Il Contratto Collettivo Decentrato Integrativo dell’ente prevede delle indennità condizioni di lavoro di cui agli artt. Art. 7 comma 3 lett. d) e all’ Art. 70-bis, del CCNL 2018 per le seguenti attività disagiate:
• Personale dell’Ufficio Anagrafe che presta il proprio servizio, a rotazione, nella sede staccata dell’Ente (euro 5,00 giornalieri);
• Personale dell'Ufficio Anagrafe che presta il proprio servizio per far fronte alle esigenze di apertura dell'ufficio il sabato mattina (euro 10,00 giornalieri).
Con la presente si chiede se per il personale che svolge la funzione di segretario nelle commissioni Consigliari, che si svolgono al di fuori dell’orario di lavoro e prevalentemente in orario serale, sia possibile riconoscere analoga indennità da recepirsi da parte del CCDI prevedendo e quantificando il relativo emolumento a prestazione.
Richiedi un PREVENTIVO!.
Se sei abbonato EFFETTUA L'ACCESSO.
Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una
Quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.