QUESITO del 10/02/2022
Affari generali Personale Ragioneria Tecnico LL. PP.
Conflitti di competenza
Considerato l’attuale assetto organizzativo dell’Ente, Si chiede un parere in merito alla corretta individuazione dell’ufficio cui affidare il procedimento di gara per lo scuolabus.
1.AMMINISTRATIVO-ISTITUZIONALE
Servizi Istituzionali - Segreteria Generale - Contenzioso - Gestione Entrate Tributarie - Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, leva e servizio statistico - Polizia locale ed Amministrativa - Personale/Risorse umane - Istruzione e Diritto allo Studio - Servizi nel Settore culturale - Servizi turismo e sport.
2. ECONOMICO FINANZIARIO – AFFARI GENERALI
Gestione Economica, finanziaria, programmazione – Servizio economato – Affari Generali/Organizzazione.
3.LAVORI PUBBLICI – PATRIMONIO – AMBIENTE
Ufficio tecnico, lavori pubblici – Edilizia residenziale pubblica – Sviluppo sostenibile, tutela del territorio e dell’ambiente – Demanio e Patrimonio.
4. SETTORE URBANISTICA E GESTIONE DEL TERRITORIO
Servizio necroscopico – Gestione delle utenze – Affissioni e pubblicità (servizio operativo) – Servizi manutentivi – Urbanistica – Servizi di Protezione Civile.
5. SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE
Sviluppo economico, attività produttive, agricoltura – Servizi sociali e famiglia – Trasporti pubblici locali e servizi connessi – Affissioni e pubblicità (gestione sportello).
Richiedi un PREVENTIVO!.
Se sei abbonato EFFETTUA L'ACCESSO.
Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una
Quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.