QUESITO del 22/01/2025
Demografici
Dematerializzazione archivio anagrafico
Alla luce del DPR 17 luglio 2015, n. 126, che ha modificato e sostituito l'art. 23 del DPR 223/1989 con il seguente testo: "Le schede individuali di famiglia e di convivenza devono essere costantemente aggiornate in formato elettronico, ai sensi della disciplina prevista dall'art. 62, c. 6, del D. Lgs. 7 marzo 2005", e considerando che tutti i Comuni sono ormai transitati su ANPR, è ancora necessaria l'adozione di una specifica delibera della Giunta Comunale per l'abbandono dell'archivio cartaceo anagrafico?
Richiedi un PREVENTIVO!.
Se sei abbonato EFFETTUA L'ACCESSO.
Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una
Quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.