Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Nota operativa

10 settembre 2018

Parere del Consiglio di Stato, Sez. II, 27 agosto 2018, n. 2065

Dal Memoweb n. 168 del 11/09/2018

È legittima l’Ordinanza sindacale che sancisce la liberalizzazione degli orari di chiusura di estetisti ed acconciatori poiché anche tali attività, rientranti nella generica categoria delle “attività commerciali”, vanno qualificate tra quelle liberalizzate e il Sindaco può limitarne gli orari di chiusura solo per ragioni di pubblico interesse e non per indefiniti interessi di categoria
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Commercio

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial