Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 18 marzo 2024

Mancata emissione di risposta a ricorso presentato al Prefetto

Violazione codice della strada: residente in Italia circola con un veicolo la cui targa è straniera. Il trasgressore, a seguito di un controllo non ha provveduto alla variazione della targa straniera. Nello specifico ha pagato il verbale all’Organo accertatore, che lo ha autorizzato a condurre il veicolo nel luogo indicato. Successivamente propone ricorso al Prefetto territorialmente competente, e nonostante siano trascorsi circa due anni e, comunque oltre i 210 gg + 90, non ha avuto alcun riscontro. Inoltre, si scopre che il veicolo per il quale era stato predisposto il fermo, in realtà è stato confiscato.
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Polizia

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial