Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Memo

27 luglio 2017

Revoca della patente di guida per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti: chiarimenti

Dal Memoweb n. 143 del 27/07/2017

In una recente circolare, il MIT ricorda che la data di accertamento del reato fa riferimento all'accertamento compiuto dal Giudice penale (cioè alla condanna), poiché in precedenza esiste solo un'ipotesi di reato da confermare
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Polizia

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial