Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 28 agosto 2023

Regolarità contributiva

Ad un soggetto a cui è stato fatto un affidamento (lavaggio auto) in sede di pagamento è stata verificata la regolarità contributiva.
Il certificato INAIL ricevuto contiene questa dicitura "- per irregolarità nel versamento di contributi e accessori per l’importo di Euro NON DETERMINABILE - per omessa e/o incompleta presentazione delle denunce obbligatorie mensili o periodiche e/o per denunce che presentano dati incongruenti".
Dal momento che non è presente un importo con irregolarità quantificata è possibile procedere con il pagamento?
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Sezioni dedicate all'argomento

Affari generaliTecnico LL. PP.

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial