Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 13 maggio 2024

Dimora abituale in una casa senza titolo di occupazione

Un cittadino ha la dimora abituale presso una casa dismessa di proprietà del Ministero della Difesa, che ha occupato in maniera "abusiva". Ha l'energia elettrica come non residente e utilizza un pozzo per l'acqua. Nessuno ha mai denunciato l'occupazione abusiva ed ora ci chiede di poter regolarizzare il tutto a quell'indirizzo oppure vorrebbe fare la dichiarazione senza fissa dimora. Come poter gestire tale situazione?
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Demografici

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial