Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia
Quesito

Quesito del 17 marzo 2020

Attestato di soggiorno permanente

Buongiorno. Vorrei sapere se e' possibile rilasciare ora un attestato di soggiorno permanente ad una signora residente qui a Cuvio da 5 anni continuativi, cittadina romena, ma ad oggi senza reddito. Nel 2015 al primo rilascio di attestazione di iscrizione anagrafica la signora lavorava e aveva prodotto sia ultime buste paga che il cud anno precedente. Oggi mi ha dichiarato di non lavorare piu' da 3 anni e che si e' iscritta da 2 anni all'ufficio di collocamento.Non percepisce indennita' di disoccupazione. Mi ha altresi' dichiarato di convivere con cittadino italiano ma che lo stesso NON e' residente con lei qui a Cuvio. Non dispone di accantonamenti su conti correnti. Ora richiede l'attestato di sogg. permanente perche' e' andata allo sportello ASL per rinnovo annuale iscrizione servizio sanitario nazionale e le hanno richiesto tale attestato.
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Demografici

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial