Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 16 novembre 2023

Nuovo iter approvazione bilancio

IL d. m. 25 luglio 2023 , ha previsto un nuovo iter di approvazione del bilancio , introducendo il bilancio tecnico, ecc. , il nostro Ente ha seguito l'iter del d. m., non modificando il Regolamento di contabilità , poiché l'iter non molto dissimile . Molti Enti stanno però interpretando che la presentazione dello schema di bilancio ai consiglieri deve essere fatto in Consiglio , in assenza di adeguamento dei regolamenti, già anni orsono però ci sono stati parerei in merito a presentazione del bilancio che non ritenevano necessaria la convocazione di un Consiglio .
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Ragioneria

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial